Consulenza Gold: disegnerò l’abito perfetto per te

Disegnerò l’abito perfetto per te, così che tu possa andare dalla sarta con un progetto preciso e pronto da realizzare.

Avere un abito da sposa personalizzato e unico è il sogno di tutte le spose.

Perché diciamoci la verità: passare giornate intere a provare abiti nei vari showroom sperando di imbattersi in quello giusto può essere divertente all’inizio, ma dopo un po’ diventa stancante e deprimente.

Invece farsi realizzare l’abito da sposa su misura, ideando il vestito da zero, in modo che sia esattamente come lo desideri, è tutta un’altra storia.

Ma non sempre le sarte ne sono in grado.

Ci sono sarte bravissime che riescono a replicare un abito alla perfezione, ma che non sono in grado di progettare un abito da zero.

E del resto è normale: ideare un vestito non è il lavoro della sarta, ma della stilista. Di una stilista di abiti da sposa come me.

Tramite la consulenza Gold, posso disegnare il bozzetto dell’abito da sposa adatto al tuo fisico, il tuo stile e i tuoi gusti, così che sia davvero unico e perfetto per te.

Poi tu potrai andare dalla tua sarta con il bozzetto e le indicazioni su ogni dettaglio (tessuti, tagli, ecc.), e farti così realizzare l’abito che io e te abbiamo progettato insieme.

Così avrai un abito su misura e personalizzato, e non dovrai accontentarti di un vestito solo perché è quello che si avvicina di più alla tua idea.

Come funziona la consulenza per l’abito da sposa “Gold”

La consulenza Gold è costituita da 3 incontri:

1

Prima call: conosciamoci

La prima call di 1 ora (possiamo fare la consulenza dal vivo, ma anche via telefono, WhatsApp, Skype, ciò che preferisci) ci serve per conoscerci e per permettermi di farti tutte le domande che mi servono per crearti uno studio che valuta i punti di forza del tuo fisico e l’ambiente o il tema del matrimonio.

2

Seconda call: consigli e bozzetti

Durante la seconda call di 1 ora ti darò i miei consigli, e ti mostrerò 3 o 4 bozzetti di abito studiati in base alle tue esigenze. Li rivedremo insieme fino ad arrivare al bozzetto del vestito perfetto.

3

Terza call: consegna progetto

Durante l’ultima call ti consegnerò la relazione completa dell’abito scelto, con tanto di disegni tecnici dei tagli sartoriali.

Ti spiegherò come presentare quel progetto alla sarta e quali tessuti cercare.

Se lo desiderassi, potrei parlare direttamente io con la sarta, così da poter rispondere anche alle sue domande e darle indicazioni ulteriori.

Chi sono

consulenza immagine sposa online

Ciao, sono Angela, stilista di abiti da sposa e consulente d’immagine sposa da tutta la vita.

Essendo stilista specializzata proprio sull’immagine delle spose, saprò darti consigli mirati e obiettivi sul tipo di abito che meglio si adatta a te, e saprò disegnare il vestito perfetto per te.

Prezzo della consulenza sposa “Gold”

La consulenza Gold costa 170 euro e comprende 3 call/incontri dal vivo di 1 ora l’uno.

Vuoi che disegni l’abito perfetto per te?

sì, disegna l’abito giusto per me!