Consulenza Silver: ti dirò qual è l’abito adatto a te

Ti aiuterò a scegliere in atelier l’abito da sposa giusto per te (senza farti condizionare dalle commesse “furbette”).

Scegliere l’abito da sposa giusto è spesso una impresa titanica.

Navighi su internet salvando le foto degli abiti che ti piacciono (ma quanti sono?!), passi in rassegna tutti gli atelier della zona, provi un abito dopo l’altro, ma nessuno sembra quello giusto in grado di valorizzarti e farti sentire una vera principessa.

Intanto le commesse dei vari atelier ti danno consigli, ti dicono che stai benissimo con tutto ma soprattutto con quell’abito super costoso che non sarebbe nel tuo budget. Poi madri, nonne, zie, amiche sembrano avere tutte idee diverse su quale sarebbe il vestito adatto a te.

I giorni passano, e tu inizi ad avere le idee sempre più confuse, non sai più di chi fidarti per avere un parere oggettivo.

Ti ritrovi in questa descrizione?

Allora ho la soluzione per te: la mia consulenza Silver.

Con la mia consulenza Silver ti aiuto a scegliere il taglio sartoriale che:

  • valorizza il tuo fisico;
  • si presta meglio alla tipologia di evento che stai organizzando;
  • rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere.

Così non solo saprai quale tipo di abito devi cercare in atelier, ma potrai andare in negozio munita di bozzetti tecnici che ti aiuteranno a individuare l’abito giusto e a indirizzare le ricerche delle commesse.

Come funziona la consulenza per l’abito da sposa “Silver”

La consulenza Silver è costituita da 2 incontri:

Prima call: conosciamoci

La prima call di 1 ora (possiamo fare la consulenza dal vivo, ma anche via telefono, WhatsApp, Skype, ciò che preferisci) ci serve per conoscerci e per permettermi di farti tutte le domande che mi servono per crearti uno studio che valuta i punti di forza del tuo fisico e l’ambiente o il tema del matrimonio.

Seconda call: consigli e bozzetti

Durante la seconda call di 1 ora ti darò i miei consigli, inviandoti anche un file con i bozzetti tecnici che potrai salvare e stampare. Così potrai entrare in negozio con le idee chiare su cosa cercare e su come riconoscere il modello di abito perfetto per te.

Chi sono

consulenza immagine sposa online

Ciao, sono Angela, stilista di abiti da sposa e consulente d’immagine sposa da tutta la vita.

Essendo specializzata proprio sull’immagine delle spose, saprò darti consigli mirati e obiettivi sul tipo di abito che meglio si adatta a te.

A differenza delle commesse dei negozi che spingono per vendere gli abiti più costosi, io non ho interessi in gioco: ti consiglierò ciò che davvero è meglio per te.

A differenza di amiche e parenti, non mi farò condizionare dai miei gusti, dandoti suggerimenti unicamente in base a ciò che ti rappresenta al meglio.

Prezzo della consulenza sposa “Silver”

La consulenza Silver costa 100 euro e comprende 2 call/incontri dal vivo di 1 ora l’una.

Vuoi che dica qual è l’abito perfetto per te?

sì, dimmi qual è l’abito giusto per me!